La nostra storia



Dalla collaborazione di un team di consulenti informatici, attivi dal 2008, nasce Sapere Simpliciter Srls a Lecce. L’azienda vede la presenza attiva di un team di esperti nel settore dell’Information Technology. L’obiettivo è quello di offrire ai professionisti e alle piccole e medie imprese una serie di servizi diversi ma strettamente connessi tra loro. L'informatizzazione rappresenta un vero e proprio asset all'interno di ogni azienda: sviluppare una strategia di questo tipo, coordinata e coerente, consente alla struttura di crescere in maniera costante, proponendosi al meglio nel mercato di riferimento.

Mission e vision

L’intento dell’azienda è guidare lo sviluppo tecnologico di ogni impresa, rendendola competitiva e in grado di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Il team di consulenti informatici si rivolge a:

  • Professionisti

  • Enti Pubblici

  • Piccole e medie imprese

Uno dei punti di forza dell’attività è costituito dall’elevato grado di specializzazione e personalizzazione. Per ogni figura professionale viene studiato un piano personalizzato, in grado di creare un vantaggio competitivo effettivo e durevole. Tutto viene progettato in maniera tale da consentire all’azienda o al professionista di conservare i clienti attuali e, se possibile, aumentarli riducendo al contempo gli sprechi.

Negli anni, le risorse interne di Sapere Sempliciter Srls hanno acquisito una notevole esperienza, puntando al tempo stesso sul continuo processo di qualificazione e crescita professionale. L'ambiente di lavoro all'interno dell'azienda, poi, fa il resto: dinamicità, meticolosità ed entusiasmo verso le nuove tecnologie, per supportare l'innovazione e il cambiamento di prodotti e servizi, costituiscono parte integrante della filosofia aziendale. Attenzione massima al cliente è la mission di Sapere Sempliciter Srls.

L’azienda rappresenta un partner affidabile nel lungo periodo: il massimo per chi fa impresa ogni giorno.

Torna su